Itinerari stradali su misuraItinerari stradali su misura

    Itinerario giornaliero

    7 Attività
    Anteprima della mappa

    Giorno 3

    69 mi
    17.9 mi
    30 min
    08:3030 minuti

    Смотровая площадка

    Oggi si parla soprattutto di natura. Alzarsi presto, fare colazione e dirigersi verso le montagne.
    Da questo punto c'è una bella vista sulla gola di Akhtsu. Si può fare una sosta per ammirarlo. In effetti, è possibile fare tali fermate qui abbastanza spesso. La natura è incredibile!
    Tradotto da
    6.5 mi
    25 min
    09:302 ore 30 minuti

    Каньон Псахо

    A differenza dei fiumi di montagna che hanno segato i loro canyon per centinaia di migliaia di anni, i canyon secchi si sono formati durante un terremoto.
    Le pareti del canyon si alzano di 20-30 metri, formando stretti corridoi tortuosi. A destra e a sinistra, cavità carsiche e grotte dalle forme intricate sono state esposte a causa delle scosse. Il quadro è completato da una fitta foresta di bossi, alberi ricoperti di muschio di palude e liane selvatiche che raggiungono i 5-7 metri di lunghezza.
    Tradotto da
    10.5 mi
    30 min
    12:301 ora 30 minuti

    Zharko

    Sulla via del ritorno ad Adler, fermatevi in questo bel posto. Tutte le recensioni dei visitatori la dichiarano con sicurezza la migliore carne in circolazione.
    Tradotto da
    10.1 mi
    25 min
    14:301 ora 30 minuti

    Sochi Autodrom (Сочи Автодром)

    Giro di qualificazione della gara! Tre sessioni dalle 15:00 alle 16:00 determineranno le posizioni di partenza dei piloti per la gara principale che si terrà domani.
    Tradotto da
    19.3 mi
    50 min
    17:002 ore

    Дендрарий / Dendrarium

    Dopo le gare ci dirigiamo a Sochi. L'Arboretum locale è il posto perfetto per una passeggiata.
    Il parco fu fondato nel 1892 da S.N. Khudekov, un nobile di Ryazan, giornalista, scrittore e storico dell'arte. L'Arboretum è una collezione unica di piante esotiche e rare (oltre 2000 specie) distribuite su una superficie di 48 ettari. Qui ci sono piante provenienti da diverse parti del mondo: Nord e Sud America, Australia e Nuova Zelanda, Caucaso, Cina e Giappone, Estremo Oriente e Himalaya. La maggior parte di loro sono sempreverdi.
    Da qui, si può godere della vista del sole che tramonta sull'orizzonte del mare.
    Tradotto da
    3 mi
    10 min
    19:1545 minuti

    Набережная реки Сочи / Sochi River Embankment

    Parcheggiate l'auto e passeggiate per il centro di Sochi. Passeggiate sul lungomare o lungo Platan Alley. C'è una grande atmosfera la sera.
    Tradotto da
    1.9 mi
    10 min
    20:301 ora 30 minuti

    Fettuccine Trattoria

    La cena di stasera è in un ristorante italiano. Qui si servono piatti basati sia su antiche ricette che sulla fantasia dello chef italiano Daniele Benedetti. Il rinomato chef Angelo Paracucchi ha trasmesso le sue abilità speciali, che ha affinato in ristoranti in Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte e Liguria.
    Tradotto da
    Giorno 2Giorno 4
    Anteprima della mappa
    Itinerari stradali su misura

    © 2024 Swiss Touring Club