Itinerari stradali su misuraItinerari stradali su misura

    Itinerario giornaliero

    10 Attività
    Anteprima della mappa

    Giorno 2

    3 mi4 mi
    2 mi
    10 min
    09:301 ora

    Parco nazionale di Soči

    Un luogo da visitare assolutamente. Oltre alla sua straordinaria bellezza, questo è il parco dove spesso si tengono servizi fotografici durante Kinotavr.
    L'Arboretum stesso ha più di 1.800 piante esotiche e rare. Una volta era un giardino privato. Il drammaturgo Khudekov comprò un terreno sul Monte Calvo e vi costruì la Villa della Speranza. Ha anche costruito il giardino insieme al suo amico giardiniere K.A. Langau.
    Khudekov era un grande conoscitore di piante esotiche e piantò più di 400 specie di alberi e arbusti.
    La villa e il parco furono nazionalizzati nel 1922. Il parco ora copre quasi 50 ettari e può essere raggiunto nel suo punto più alto con la funivia, ma consigliamo vivamente di fare questo percorso a piedi.
    L'arboreto è composto da due parti: la parte superiore e la parte inferiore. Oltre alla flora, la parte inferiore presenta una fauna e ha uno stagno che ospita molti uccelli, tra cui un pellicano. Scommetto che non avete idea di quanto possa essere grande!
    Tradotto da
    10:25

    Смотровая площадка / Observation Deck

    0.6 mi
    20 min
    10:5015 minuti

    Кафе Парк Дендрарий

    Non è necessario mangiare qui, ma va bene per una breve pausa e per dissetarsi!
    Tradotto da
    0.5 mi
    10 min
    11:2530 minuti

    Villa Nadezhda

    Villa Nadezhda fu costruita da Hudekov nel 1892 e prende il nome da sua moglie, Nadezhda Alekseyevna.
    Tradotto da
    0.8 mi
    15 min
    12:401 ora 30 minuti

    Sanremo

    Una passeggiata nel parco fa sicuramente venire l'appetito. Il ristorante Sanremo si trova a 15 minuti a piedi dall'Arboretum. La veranda si affaccia sul mare. Il menu comprende un sacco di frutti di mare, la cui freschezza non è da mettere in dubbio.
    Tradotto da
    0.3 mi
    5 min
    14:4030 minuti

    Парк им. Фрунзе / Frunze's Park

    Uno dei parchi più antichi di Sochi. Fu aperto nel 1899 e si chiamava Vereshchagin Park. Più tardi fu rinominato Yermolovsky dopo il mecenate russo delle arti Alexei Sergeevich Yermolov.
    Il parco copre un'area di 2,7 ettari ed è ottimo per passeggiate tranquille. C'è un teatro estivo e una fontana a cascata nel centro del parco.
    Tradotto da
    1.1 mi
    25 min
    16:001 ora

    0.7 mi
    5 min
    18:001 ora

    Звёздная дорожка

    La pista ricca di stelle è un evento imperdibile per questi eventi.
    Tradizionalmente, il tappeto rosso è stato usato per segnare il percorso dei capi di stato durante gli eventi ufficiali. Negli ultimi decenni è stato usato anche per eventi non statali, ma con lo stesso scopo: mostrare il rispetto e lo status della persona che ha avuto l'onore di percorrerlo.
    Curiosamente, i primi riferimenti al tappeto rosso risalgono alla storia dell'antica Grecia, cioè all'opera "Agamennone" (458 a.C.).
    Lo stardom di Kinotavr non è così vecchio, ma non meno onorevole delle sue controparti più esperte.
    Tradotto da
    0.7 mi
    15 min
    20:001 ora 30 minuti

    Grand Fish Veranda

    Dopo lo Star Trek, è il momento perfetto per la cena a Sochi. Anche se sono un po' passate le sei... ma è l'ora del tramonto, quando il caldo è sparito e l'aria del mare è particolarmente luminosa.
    Grand Fish Veranda è un ristorante serbo. Incorpora elementi della cucina mediterranea, turca e austro-ungarica. Questo è dovuto in gran parte alla posizione geografica e alla somiglianza dei prodotti.
    Tenete presente che siete sul mare, il che significa che il pesce deve essere il più fresco possibile. Questo ristorante consiglia soprattutto di provare i piatti alla griglia.
    Tradotto da
    0.7 mi
    20 min
    22:002 ore

    Кино на площади

    La sera ci saranno proiezioni di film aperti sulla piazza davanti al Teatro d'Inverno. Si tratta di un programma fuori concorso di 13 film.
    Il programma si apre con il film Time of the Firsts di Dmitry Kiselev, 2017, 6+.
    60-е. Il culmine della guerra fredda. Due superpotenze, l'URSS e gli USA, si battono per la supremazia nella corsa allo spazio. Mentre l'URSS è in testa, una passeggiata spaziale umana è la prossima. Due settimane prima del lancio, la nave di prova esplode. Non c'è tempo per identificare la causa. E anche se... i rischi sono enormi, non possiamo abbandonare il comando. L'esperto pilota militare Pavel Belyaev e il suo partner Alexei Leonov, crudo e caldo, sognando un'azione eroica, pronto a fare un passo nell'ignoto. Ma nessuno avrebbe potuto indovinare cosa che stavano per incontrare sul loro volo. In questa missione, tutto ciò che poteva andare male è andato male.
    "Time of the First" è il primo film russo su larga scala sullo spazio girato in 3D. I produttori del progetto erano Timur Bekmambetov, Yevgeny Mironov e Sergei Ageyev. Il film è basato sugli eventi reali della prima passeggiata spaziale umana, Alexei Leonov dall'astronave "Voskhod-2". I ruoli dei cosmonauti Leonov e Belyaev eseguiti Yevgeny Mironov e Konstantin Khabensky, per i quali le riprese di questo film sono la prima esperienza di lavoro insieme. Sergei Korolev è stato interpretato da Vladimir Ilyin.
    Tradotto da
    Giorno 1Giorno 3
    Anteprima della mappa
    Itinerari stradali su misura

    © 2024 Swiss Touring Club