Itinerari stradali su misuraItinerari stradali su misura

    Itinerario giornaliero

    6 Attività
    Anteprima della mappa

    Giorno 1

    2 mi
    18:001 ora

    Un moderno hotel a tre stelle nel centro storico di Mosca. Le principali attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi.
    Tradotto da
    0.4 mi
    7 min
    19:101 ora 30 minuti

    Pasta & Basta

    A pochi minuti dall'hotel troverete un ottimo ristorante italiano. Atmosfera piacevole, prezzi standard e una grande selezione di vini.
    Tradotto da
    0.3 mi
    5 min
    20:4510 minuti

    Тургеневская площадь

    Dopo cena, fate una breve passeggiata nei dintorni. Cominciamo il nostro cammino sul viale Chistoprudniy.
    Questo è il viale più grande della zona e il secondo più lungo (dopo Tver) dell'anello dei viali.
    Durante il XIX secolo, la costruzione del viale era chiaramente divisa - il lato interno era costruito da case a due piani appartenenti a diversi dipartimenti (nella metà del XIX secolo, due case appartenevano a colonnelli e una - a un mercante), esterno - case a un piano più vittorioso. Alla fine del secolo, il viale è costruito con case di tre o quattro piani; nel 1945-1952, la maggior parte di queste case furono costruite fino a sei o sette piani con la conservazione di un aspetto architettonico comune.
    Tradotto da
    0.4 mi
    10 min
    21:055 minuti

    Clean Ponds (Чистые пруды)

    L'area occupata dal viale Chistoprudniy è nota dal XVI secolo, quando qui si trovavano i macelli - "Zhivotinniy Dvor", più tardi "cortile della battaglia di Gosudarev". Il commercio di carne diede il nome all'adiacente via Myasnitskaya, e i suoi rifiuti, scaricati nella palude più vicina - "stagno Poganomu". Dalla palude usciva un ruscello, Rachka, che scorreva verso sud e sfociava nel fiume Mosca vicino alla Casa dell'educazione.
    Il conte Alexander Danilovich Menshikov, che comprò un sito in via Myasnitskaya, nel 1703 ordinò di pulire lo stagno, inquinato dai rifiuti del commercio della carne, che da allora cominciò ad essere chiamato Clean. L'uso del nome era Chistye Prudy, anche se lo stagno è attualmente solo uno.
    Tradotto da
    0.3 mi
    5 min
    21:451 ora

    I Like Wine

    Un piccolo wine bar in via Pokrovka. Una ricca scelta di alcol e una cucina deliziosa. Assicurati di provare i frutti di mare.
    Il posto è molto popolare, quindi è meglio prenotare un tavolo in anticipo.
    Tradotto da
    1 mi
    25 min
    23:309 ore

    Giorno 2
    Anteprima della mappa
    Itinerari stradali su misura

    © 2024 Swiss Touring Club