Itinerari stradali su misuraItinerari stradali su misura

    Itinerario giornaliero

    8 Attività
    Anteprima della mappa

    Giorno 2

    24 mi0.1 mi

    Il Grand Canyon: Una delle sette meraviglie naturali del mondo

    Quasi 2 miliardi di anni di storia geologica e di maestosità vi saranno rivelati oggi in una delle meraviglie naturali più preziose d'America, il Grand Canyon. Le esperienze in programma sono un mix di voci della lista dei desideri, escursioni, affacci sui canyon e architettura storica. Naturalmente, c'è molto da vedere anche tra una tappa e l'altra, quindi tenete gli occhi aperti e la curiosità viva, oggi è una giornata che ricorderete a lungo.
    0.5 mi
    5 min
    Grand Canyon Visitor Center

    Grand Canyon Visitor Center

    Apri dettagli
    Il Grand Canyon ha ottenuto lo status di Parco Nazionale nel 1919, quando l'Ovest era ancora una nuova regione del Paese. Naturalmente, le tribù native hanno prosperato qui per migliaia di anni prima di tutto questo. Tusayan è la città più vicina al parco, situata nella sezione del South Rim (versante sud) del Grand Canyon, che offre le vedute più accessibili e grandiose. Verificate prima le offerte che vi potrebbe interessare prenotare qui al Grand Canyon Visitor Center. Ci sono gite nel Canyon a bordo della Pink Jeep (jeep rosa), passeggiate nella natura ed escursioni guidate.
    Dedicate la mattinata a una delle attività selezionate e prenotate ieri presso il Visitor Center. Indossate la protezione solare, scarpe comode e cappello e godetevi sia i luoghi esposti di interesse naturale che culturale!
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 9:00 – 20:00
    Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
    6.8 mi
    20 min
    Harvey House Cafe

    Harvey House Cafe

    Apri dettagli
    Il Fred Harvey Burger si trova all'interno del rifugio Bright Angel Lodge, opera di Mary E. J. Colter, un architetto pioniere che ha donato a questo parco nazionale un'atmosfera rustica e culturalmente rilevante. Si tratta di un ristorante informale, adatto alle famiglie, che propone piatti salutari in stile tavola calda, preparati secondo la tradizione della Harvey House, qualcosa che si può conoscere nella Fred Harvey History Room all'interno del rifugio. Non perdetevi il secondo camino del rifugio all'interno della History Room, con la rappresentazione geologica degli strati rocciosi del Grand Canyon, alta 3 metri, realizzata da Colter.
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 7:00 – 21:00
    Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
    1.2 mi
    10 min
    Hopi House

    Hopi House

    Apri dettagli
    La Hopi House, altro capolavoro di Mary E. J. Colter, è stata realizzata secondo lo stile di un tipico pueblo costruito in mattoni adobe utilizzati dagli indiani Hopi di Old Oraibi. All'interno troverete autentici oggetti d'arte e di artigianato di qualità museale opera dei Nativi d'America, come le kachinas fatte a mano, gioielli, tappeti dei Navajo tessuti a mano e autentici prodotti in ceramica dei Nativi.
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 9:00 – 17:00
    3.1 mi
    15 min
    Hopi Point

    Hopi Point

    Apri dettagli
    Ora inizierete il viaggio lungo la Hermit Road, all'estremità occidentale dell'area del South Rim (versante sud) del Grand Canyon. Hopi Point offre una vista superba e senza ostacoli sul Grand Canyon, si tratta di un luogo popolare dove ammirare il tramonto. Da qui si possono ammirare diverse mesas (mese o superfici rocciose) prominenti, tra cui l'Isis Temple (Tempio di Iside), l'Horus Temple (Tempio di Horus) e l'Osiris Temple (Tempio Osiris), situati sul North Rim (versante nord).
    Da marzo a novembre è disponibile una navetta gratuita che accompagna i visitatori alle numerose fermate presenti su questa strada. Se preferite optare per questo itinerario di andata e ritorno, che dura 80 minuti, consultate gli orari qui.
    Potete anche esplorare tutto questo percorso in auto, sostando lungo il percorso e ammirando gli incredibili panorami di questa meraviglia della natura. Sarà un viaggio piacevole e comodo. Di seguito vi suggeriamo le tappe più pittoresche. Buon divertimento!
    0.9 mi
    5 min
    Mohave Point

    Mohave Point

    Apri dettagli
    Mohave Point, spesso meno affollato di Hopi Point, offre anch'esso un'eccellente vista sul canyon sottostante. Da qui si possono ammirare le scogliere verticali, alte 914 m, che circondano The Abyss (altro punto panoramico) da una prospettiva unica a Mohave Point. È possibile raggiungere The Abyss con una passeggiata di quasi 2 km da Mohave Point, dove si può ammirare il salto di 914 m dalla Tonto Platform e la vista su The Monument, la più grande colonna di arenaria del Grand Canyon.
    4 mi
    15 min
    Hermit's Rest

    Hermit's Rest

    Apri dettagli
    Siete ora a 11 km a ovest del Grand Canyon Village all'Hermit's Rest, un altro fantastico esempio di architettura del Grand Canyon progettato da Mary E. J. Colter. Questo luogo di interesse storico nazionale, risalente al 1914, offre ai viaggiatori praticità e comfort oltre a un'ampia vista sul canyon.
    A seconda dell'orario, potete godervi il tramonto qui o raggiungere un altro punto panoramico mentre il sole tramonta durante il vostro viaggio di ritorno al villaggio.
    8.2 mi
    30 min
    El Tovar Dining Room

    El Tovar Dining Room

    Apri dettagli
    Quale modo migliore per concludere la serata se non cenare nella caratteristica e storica sala da pranzo El Tovar. Situata nell'hotel Grand Dame del Grand Canyon, la sala da pranzo El Tovar delizia gli ospiti sin dalla sua apertura nel 1905.
    Provate alcuni dei suoi piatti tipici, come il Chicken El Tovar o la Salmon Tostada. E, che ci crediate o meno, la regione vinicola dell'Arizona esiste e produce eccellenti varietà, quindi date un'occhiata all'eccellente carta dei vini del ristorante.
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 6:30 – 21:30
    Per il pranzo e la cena è necessaria la prenotazione. Per prenotare un tavolo online, visitate il sito ufficiale.
    0.1 mi
    5 min
    El Tovar Hotel

    El Tovar Hotel

    Apri dettagli
    L'Hotel El Tovar è un classico rifugio storico del Parco Nazionale con una ricca storia. A causa dell'epoca a cui risale, alcune stanze sono sotterranee e quindi prive di finestre. Tenetene conto al momento di prenotare! Altrimenti, immergetevi nell'atmosfera e fate sonni tranquilli in vista di un'altra giornata di canyon di roccia rossa e paesaggi del selvaggio Ovest.
    Prenotate ora
    Se siete soci TCS e desiderate prenotare un hotel con il 3% di cashback, seguite le istruzioni tramite questo link.
    Giorno 1Giorno 3
    Anteprima della mappa
    Itinerari stradali su misura

    © 2023 Swiss Touring Club