Itinerari stradali su misuraItinerari stradali su misura

    Itinerario giornaliero

    10 Attività
    Anteprima della mappa

    Giorno 3

    238 mi

    Una giornata magica nelle cascate del Niagara

    Vivete una giornata magica nelle cascate del Niagara, con tanto di visita a un giardino delle fate lungo il percorso. Sarete accolti dal fragore delle cascate del Niagara in un'avventura che vi ci porterà sotto, e che prevede anche un giro in barca. Concludete la giornata percorrendo un'autostrada panoramica sul lungomare, con soste ai fari e alle spiagge.
    Vinifera Inn

    Vinifera Inn

    Apri dettagli
    Godetevi una passeggiata nei terreni del castello e la colazione offerta gratuitamente dalla locanda prima di iniziare la giornata. Oggi vi aspettano altre esperienze e panorami incantevoli.
    Prenotate ora
    Se siete soci TCS e desiderate prenotare un hotel con il 3% di cashback, seguite le istruzioni tramite questo link.
    40.1 mi
    1 ora
    Fairy Lane at Bird Song Trail

    Fairy Lane at Bird Song Trail

    Apri dettagli
    Questo sarà il sentiero più magico che visiterete durante il vostro viaggio. In questa piacevole pausa dall'autostrada, vi avventurerete in un piccolo stravagante sentiero nell'Upstate New York, completo di un magico mini villaggio delle fate, interamente progettato da artisti locali.
    Durante la passeggiata scoprirete 40 case delle fate, ammesso che riusciate a individuarle tutte! Ricordate di guardare in alto e in basso, ovunque possa volare una fata! Questo sentiero è anche ideale per avvistare gli uccelli canterini e le creature locali.
    Se portate con voi un piccolo seme o una noce e li tenete in mano, gli uccelli canterini planeranno direttamente sulla vostra mano!
    Per trovare il sentiero, dovrete svoltare all'ingresso di Pond Road dalla Route 65 e il parcheggio si trova appena fuori dalla strada sulla destra. Una volta parcheggiato, il sentiero è segnalato da un cartello.
    36.9 mi
    50 min
    The Coffee Press

    The Coffee Press

    Apri dettagli
    Riprendete la strada e poi svoltate a Batavia, New York, per una pausa caffè. Il Coffee Press vi sorprenderà piacevolmente con la sua atmosfera accogliente, il suo arredamento affascinante e i suoi deliziosi caffè dolci.
    Nel menu sono sempre presenti bevande stagionali uniche, come il Pumpkin Spice and Sugar Maple Pancake Latte per l'autunno o lo Spritzy Americano per l'estate.
    Rilassatevi con una squisita tazza di caffè nei loro interni accoglienti, che includono una parete di macchine da scrivere e degli scacchi. Qui potete anche prendere un sandwich o un panino per pranzo.
    Orari di apertura: Da lunedì a sabato: 7:30 – 15:00 Domenica: Chiuso
    54.9 mi
    1 ora 10 min
    Cave of the Winds

    Cave of the Winds

    Apri dettagli
    È ora di andare alle cascate del Niagara! Ci sono molte aree di osservazione e attrazioni tra cui scegliere quando si visitano le cascate, ma noi vi consigliamo il tour Cave of the Winds, che vi porterà sotto e vicino alle cascate, e il giro in barca Maid of the Mist, che vi ci porterà attraverso.
    Trovandosi a Goat Island, all'interno del parco statale delle Niagara Falls, non c'è nulla che vi porterà più vicino alle cascate che l'avventura della Cave of the Winds.
    Prenderete un ascensore a circa 53 metri di profondità nella Gola del Niagara, dove seguirete una guida sul famoso "Hurricane Deck", una piattaforma a soli 7 metri di distanza dalle scroscianti cascate Bridal Veil. Qui, sentirete gli spruzzi fragorosi e la nebbiolina sulla pelle: un'esperienza senza precedenti!
    In questo punto, i viaggiatori spesso avvistano arcobaleni sopra le loro teste. Assicuratevi di vestirvi pesantemente, perché ci saranno forti venti simili a quelli di un uragano! Vi verrà fornita una mantella per mantenervi asciutti e al sicuro mentre vi troverete vicino alle cascate scivolose. Attualmente i biglietti non sono acquistabili online. Tutti i biglietti devono essere acquistati di persona allo sportello. Visitate il sito ufficiale del parco per conoscere il programma dell'attrazione giorno per giorno. Il tour è aperto tutto l'anno.
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 9:00 – 20:15
    2.2 mi
    20 min
    Maid of the Mist

    Maid of the Mist

    Apri dettagli
    Vivete ancora più da vicino il fragore delle cascate con il tour in barca Maid of the Mist, un'attrazione che è stata una delle preferite dai visitatori per generazioni e che è attiva da più di 150 anni. Partirete dalla Torre di osservazione e salirete a bordo del battello a due piani, indossando un'altra mantella ricordo perché, sì, come potete immaginare, vi bagnerete di nuovo!
    All'inizio del tout la barca passa alla base delle cascate American e si sposta nel bacino delle cascate Horseshoe, un passaggio spettacolare che vi condurrà attraverso le acque bianche e le imponenti formazioni rocciose.
    Il tour vi porterà a vedere da vicino panorami maestosi che si possono vivere solo di persona.
    Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti per il Maid of the Mist, visitate il relativo sito ufficiale. I biglietti possono essere acquistati online o di persona. Le barche partono dal ponte di osservazione ogni quindici minuti, quindi sicuramente avrete l'opportunità di fare questo tour mozzafiato.
    Orari di apertura: Da lunedì a venerdì: 10:00 – 17:00 Sabato e domenica: 10:00 – 18:00
    8.2 mi
    25 min
    Griffon Brewery and Gastropub

    Griffon Brewery and Gastropub

    Apri dettagli
    Gustavi una cena in zona presso The Griffon House, situato proprio sul lungofiume. Questa birreria e gastropub offre un'ampia carta delle birre e un menù pluripremiato. Godetevi la splendida vista sul lungofiume, l'ottimo servizio e il menu ricercato.
    Prenotate ora
    Orari di apertura: Da lunedì a giovedì: 16:00 – 21:00 Venerdì: 16:00 – 22:00 Sabato: 11:00 – 22:00 Domenica: 11:00 – 21:00
    17.6 mi
    25 min
    Tuscarora Beach

    Tuscarora Beach

    Apri dettagli
    Prendete la strada panoramica sulla via del ritorno verso est e dirigetevi a Rochester, dove pernotterete. Percorrerete una parte del Seaway Trail, una strada panoramica nazionale. Fermatevi nelle spiagge e nei parchi che costeggiano l'acqua. Attraverserete la costa, i vigneti, i fari e i terreni in discesa mentre vi dirigerete verso est.
    36.8 mi
    50 min
    Oak Orchard Lighthouse

    Oak Orchard Lighthouse

    Apri dettagli
    Sgranchitevi le gambe all'esterno di questo faro, che è stato ricostruito sul modello del faro in funzione in questa località dal 1871 al 1916. Sedetevi sulle panchine e godetevi la splendida vista del lago Ontario al tramonto. Potete anche ascoltare i versi degli uccelli marini e cercare i vetri del mare sulla riva.
    33.1 mi
    50 min
    Charlotte Genesee Lighthouse

    Charlotte Genesee Lighthouse

    Apri dettagli
    Sulla strada per Rochester, fate una breve sosta al Charlotte Genesse, un faro in pietra del 1822 ancora attivo. È il più antico faro ancora in funzione sul Lago Ontario! In questo periodo non è possibile visitarlo, ma potete comunque fare una piacevole passeggiata nel suo parco.
    8.9 mi
    25 min
    School 31 Lofts at Colors Studios

    School 31 Lofts at Colors Studios

    Apri dettagli
    Soggiornate in uno studio televisivo funzionante ai School 31 Lofts, uno dei luoghi più unici e stravaganti di Rochester. Questo hotel non è come gli altri: splendidamente attrezzato con uno stile e un arredamento eclettico, vi offrirà una camera spaziosa con interni affascinanti. Questo posto è perfetto per chi cerca qualcosa di unico e un po' fuori dagli schemi rispetto a un tipico soggiorno in hotel. L'hotel offre un parcheggio privato in loco.
    Prenotate ora
    Se siete soci TCS e desiderate prenotare un hotel con il 3% di cashback, seguite le istruzioni tramite questo link.
    Giorno 2Giorno 4
    Anteprima della mappa
    Itinerari stradali su misura

    © 2023 Swiss Touring Club