Itinerari stradali su misuraItinerari stradali su misura

    Itinerario giornaliero

    9 Attività
    Anteprima della mappa

    Giorno 3

    118 mi0.1 mi

    Assaporate la splendida e frastagliata costa della California

    Oggi lascerete Paso Robles percorrendo la splendida strada di campagna che è la Highway 46, che conduce alla costa del Pacifico. Rimarrete sulla costa per tutto il giorno mentre vi dirigerete verso Big Sur, per vedere panorami e vivere sensazioni di libertà che non dimenticherete presto.
    0.3 mi
    5 min
    AMSTRDM Coffee House | Piano Lounge

    AMSTRDM Coffee House | Piano Lounge

    Apri dettagli
    Iniziate la giornata con un caffè e dei pasticcini all'AMSTRDM Coffee House, proprio come fanno gli abitanti del posto, prima di godervi le curve serpeggianti e le dolci colline dell'Highway 46. Se siete alla ricerca di una colazione più abbondante, il ristorante serve anche panini, wrap e burritos. Se vi è comodo, potete ordinare online.
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 7:00 – 16:00
    Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
    30.1 mi
    40 min
    Ponte sulla spiaggia per l'avvistamento delle foche

    Ponte sulla spiaggia per l'avvistamento delle foche

    Apri dettagli
    Parcheggiate nell'area ad uso diurno di Santa Rosa Creek e fate una passeggiata nell'amato Moonstone Beach Park, con scogliere e una passerella che si estende a sud per 1 miglio fino all'area ad uso diurno Leffingwell Landing. Fate un salto in spiaggia per cercare le pietre di luna di Moonstone Beach, una varietà di calcedonio erroneamente chiamata pietra di luna, che in realtà è feldspato.
    16.8 mi
    50 min
    Castello Hearst

    Castello Hearst

    Apri dettagli
    L'opulenta tenuta di William Randolph Hearst è uno spettacolo da non perdere. Arroccata su una maestosa collina che si affaccia su una porzione non edificata di costa meravigliosa, questa tappa merita qualche ora di tempo per visitare la casa di 8825 metri quadrati, i giardini e la famosa Neptune Pool. All'interno si possono ammirare impressionanti opere d'arte e arredi provenienti da tutto il mondo e un meraviglioso edificio progettato da una delle più celebri e prolifiche architette all'avanguardia del XX secolo, Julia Morgan.
    Partecipate al Grand Rooms Tour della durata di 60 minuti, proposto tutti i giorni ogni ora dalle 9:00 alle 15:00. Prenotate i biglietti qui.
    Osservate le zebre che pascolano vicino alla superstrada mentre passate dall'ingresso!
    13.8 mi
    50 min
    Elephant Seal Vista Point

    Elephant Seal Vista Point

    Apri dettagli
    Il Piedras Blancas Elephant Seal Rookery è un luogo eccellente in cui osservare gli elefanti marini che nascono, riposano e giocano qui tutto l'anno. (Sono più attivi e numerosi, tuttavia, a fine gennaio, fine aprile e fine ottobre).
    I maschi, che possono raggiungere le 5.000 libbre, sono molto più grandi delle femmine e sfoggiano un naso simile alla proboscide di un elefante. Una breve passerella sopra la spiaggia è attrezzata con un binocolo per offrire una buona vista sugli elefanti marini.
    10.5 mi
    15 min
    Ragged Point Inn & Resort

    Ragged Point Inn & Resort

    Apri dettagli
    Il Rugged Point Inn è considerato la porta meridionale del Big Sur e un tempo era un avamposto dell'enorme area dell'Hearst Ranch. La scenografica piazza all'aperto è animata da gruppi musicali locali durante i fine settimana estivi, mentre al Wine Bar e all'Espresso Bar è possibile liberare la mente e pranzare. Gli orari sono stagionali, quindi telefonate in anticipo al numero +18885846374.
    Probabilmente uno dei percorsi panoramici più amati d'America, Big Sur è un'area che si estende per oltre 70 miglia lungo l'Oceano Pacifico, con la Highway 1 aggrappata alla sua costa sinuosa. I visitatori si imbatteranno in alcuni dei panorami oceanici più spettacolari del mondo, in un santuario nazionale marino e, non a caso, in una scenografica strada secondaria nazionale. Il Big Sur inizia all'incirca tra San Simeon e le Carmel Highlands, lungo la Highway 1.
    Poiché le strade sono spesso soggette a dilavamento, prima di partire controllate sempre che la "costa sia libera", per così dire. Se le condizioni tortuose della strada vi fanno venire la nausea, preparatevi in anticipo, perché questo percorso è pieno di curve a gomito con lunghe discese verso il mare.
    Aspettatevi di perdere il segnale del cellulare qui!
    Per maggiori informazioni e per il menu, visitate il sito ufficiale.
    0.1 mi
    5 min
    Opera pubblica "Portale di Big Sur

    Opera pubblica "Portale di Big Sur

    Apri dettagli
    Date un'occhiata a quest'opera d'arte pubblica che offre una splendida visuale sul mare. Una breve e dolce passeggiata vi porterà qui e sarete felici di osservare la fantastica visuale sulla scogliera. La grande scultura del portale panoramico in legno intagliato (e punto di riferimento culturale) è stata realizzata dagli artisti Aaron Appel e Abe Toke.
    37.4 mi
    1 ora
    McWay Falls

    McWay Falls

    Apri dettagli
    Nessun viaggio in auto nel Big Sur può considerarsi completo se non si vedono le cascate McWay nel parco statale Pfeiffer Burns. Una facile escursione di un chilometro su un sentiero alto offre una splendida vista sull'oceano sottostante e sulle cascate. Se avete tempo, vale la pena visitare anche la spiaggia sottostante, che presenta una particolare sabbia viola e interessanti pozze di marea.
    L'opzione migliore è quella di parcheggiare sul lato della Highway 1. In alternativa, potete entrare e fermarvi nel parcheggio del parco statale Julia Pfeiffer Burns, che è un po' più lontano.
    8.2 mi
    15 min
    Nepenthe

    Nepenthe

    Apri dettagli
    Considerate la possibilità di cenare al Nepenthe, un ristorante sulla scogliera con vista mozzafiato sulla costa. Dal 1949 il ristorante serve il suo Ambrosia Burger, il Lolly's Roast Chicken e la Triple Berry Pie ai viaggiatori erranti, ai poeti, ai letterati e agli yogin che percorrono questa costa. Oppure potete semplicemente godervi un bicchiere di vino in veranda. In ogni caso, il tempo sarà ben speso in questo splendido osservatorio.
    Orari di apertura: Da lunedì a domenica: 11:30 – 22:00
    Per prenotazioni e menu, visitate il sito ufficiale, Facebook o telefonate al numero +18316672345.
    1.3 mi
    10 min
    Alila Ventana Big Sur

    Alila Ventana Big Sur

    Apri dettagli
    L'Alila Ventana è una struttura di lusso di alto livello con splendide camere o divertenti tende glamping in stile safari da affittare. Qualunque sia la vostra scelta, rimarrete stupiti da questa splendida struttura con una vista meravigliosa, generosi comfort e pasti deliziosi.
    Prenotate ora
    Se siete soci TCS e desiderate prenotare un hotel con il 3% di cashback, seguite le istruzioni tramite questo link.
    Giorno 2Giorno 4
    Anteprima della mappa
    Itinerari stradali su misura

    © 2023 Swiss Touring Club